
WEB GUIDE.
WebGuide è un progetto innovativo che ha l’obiettivo di realizzare un prodotto di guida “just-in-time” per ogni tipo di applicativo e sito web.
WebGuide è in grado di guidare gli utenti attraverso i percorsi più complessi delle applicazioni e siti web (B2C e B2B), offrendo nel contempo un potente strumento di apprendimento.


Al progetto partecipa il gruppo di ricerca Softeng, parte del Dipartimento di Automatica e Informatica del Politecnico di Torino, con competenze su progettazione e test software per applicazioni web, ambienti di sviluppo e test, ambienti e tecniche di deployment e monitoraggio.

PERCHÈ EMERASOFT
Capofila, definisce le specifiche del progetto grazie alla sua conoscenza del mercato di riferimento, si propone, a fine progetto, di ingegnerizzare e commercializzare il prototipo sviluppato nel progetto.
Emerasoft ha a disposizione un portafoglio prodotti selezionato e di qualità che le permette di trovare le soluzioni su misura per l’intero ciclo di vita del prodotto e del software. Il nostro approccio mette a fattor comune automazione, consolidamento, cloud, virtualizzazione e standardizzazione.
IL team
POR FESR PIEMONTE 2014-2020 – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale
Progetto inserito nell’agenda strategica di ricerca 2016 del Polo di Innovazione ICT, finanziato nell’ambito del POR FESR 2014-2020 del Piemonte e realizzato con il concorso di risorse del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), dello Stato Italiano e della Regione Piemonte.