Emerasoft e Sonatype presentano per la prima volta un evento digitale live in italiano per raccontare e condividere con il pubblico il percorso di Inail verso la metodologia DevSecOps.

Il progetto racconta il percorso di trasformazione digitale verso un nuovo approccio di release e deploy management, focalizzando l’attenzione sulla messa in sicurezza delle librerie Open Source.

Gli speaker dell'evento

Perché partecipare

  • Per conoscere da vicino una realtà come Inail che nonostante dimensioni e l’organizzazione articolate, conserva una straordinaria attitudine all’innovazione e una cultura della sicurezza applicativa, un binomio vincente.
  • Per scoprire quanto è importante avere una Bill Of Material delle tue applicazioni, e che un’analisi statica del codice non è sufficiente a metterti al riparo da attacchi malevoli.
  • Infine perché avrai la possibilità di porre le tue domande ai protagonisti della tavola rotonda durante la sessione Q&A
Registrati qui!

GLI SPONSOR

Sonatype

Sonatype

Sonatype è leader mondiale nella sicurezza applicativa.
Nexus Platform by Sonatype controlla e monitora costantemente le applicazioni valutando la sicurezza e il rischio legale.
Sonatype identifica le componenti di terze parti che compongono circa il 90/99% del pacchetto applicativo e quindi il 90/99% dell’origine delle vulnerabilità.

Emerasoft

Emerasoft fornisce competenze e soluzioni che permettono di affrontare senza rischi le nuove sfide poste all’IT. Da oltre 10 anni Emerasoft offre prodotti, servizi di consulenza e formazione specialistica su tematiche quali ALM, DevOps, Software Testing, Security, IoT, Business e Process Intelligence.