Se il DevSecOps è un obiettivo o un problema per la tua azienda, non puoi perderti il webinar in Italiano su come gestire una pipeline in Continuous Integration con Sonatype e Xebialabs.
Emerasoft, in collaborazione con Sonatype e XebiaLabs presenta un webinar di 30 minuti in cui il nostro DevSecOps Engineer condividerà consigli e best practices su come ottenere e mantenere una pipeline in CI/CD secondo la metodologia DevSecOps, grazie alla combinazione di Sonatype e XebiaLabs.


Perchè partecipare
- Ti mostreremo cosa ha spinto diverse aziende a implementare pratiche DevSecOps nella propria pipeline CI / CD e quanto è importante avere consapevolezza dei rischi per la sicurezza connessi allo sviluppo
- Vedrai quanto è importante governare i componenti Open Source del tuo ciclo di vita del software e come gestirne le vulnerabilità
- Capirai infine perché Aziende di alto profilo stanno subendo devastanti attacchi informatici … Assicurati di non essere tu il prossimo!
Panelist
Il nostro DevSecOps Engineer in Emerasoft condividerà consigli e best practices su come ottenere e mantenere una pipeline in CI/CD secondo la metodologia DevSecOps, grazie alla combinazione di Sonatype e XebiaLabs.
Quando
Mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 15:00 – durata 30 minuti