Se il DevSecOps è un obiettivo o un problema per la tua azienda, non puoi perderti il webinar in Italiano su come gestire una pipeline in Continuous Integration con Sonatype e Xebialabs.

Emerasoft, in collaborazione con Sonatype e XebiaLabs presenta un webinar di 30 minuti in cui il nostro DevSecOps Engineer condividerà consigli e best practices su come ottenere e mantenere una pipeline in CI/CD secondo la metodologia DevSecOps, grazie alla combinazione di Sonatype e XebiaLabs.

  • Perchè avreste dovuto partecipare

    1. Abbiamo mostrato cosa ha spinto diverse aziende a implementare pratiche DevSecOps nella propria pipeline CI / CD e quanto è importante avere consapevolezza dei rischi per la sicurezza connessi allo sviluppo
    2. Abbiamo visto quanto è importante governare i componenti Open Source del nostro ciclo di vita del software e come gestirne le vulnerabilità
    3. Abbiamo capito infine perché Aziende di alto profilo stanno subendo devastanti attacchi informatici … Assicurati di non essere tu il prossimo!
  • Panelist

    Marco e Alessandro hanno condiviso consigli e best practices su come ottenere e mantenere una pipeline in CI/CD secondo la metodologia DevSecOps, grazie alla combinazione di Sonatype e XebiaLabs.

  • Quando

    Il webinar è stato il 23 ottobre 2019

  • Next Steps?

    1. Controlla lo stato di un’applicazione a tua scelta con Sonatype AHC 
    2. Costruisci la tua pipeline con il DevOps Diagram Generator.
    3 Pianifica una demo con un Product Specialist di Emerasoft.

    Non sei riuscito a partecipare?

GUARDA LA REGISTRAZIONE