Emerasoft annuncia la partnership con LieberLieber Software per la distribuzione in Italia di LemonTree

Torino, Italia, 21 febbraio 2020 – Emerasoft srl, che insieme a Profesia è il più rande partner italiano di Enterprise Architect by Sparx Systems, il tool di modellazione più diffuso al mondo, ha annunciato la partnership per la rivendita di LemonTree, la soluzione che integra qualsiasi modello definito da UML, SysML, BPMN, ecc con qualsiasi strumento di terze parti.

LemonTree è lo strumento di versioning del modello Plug & Play (Diff & Merge) che rivoluziona il lavoro di un team di modellazione distribuito e supporta la conformità a gli standard come ISO 26262. In questo modo i modelli hanno lo stesso ciclo di vita di altri artefatti (come il software). LemonTree fornisce una revisione significativa delle modifiche tra le singole versioni del modello.

LemonTree - Fresh Model Versioning

LemonTree dà vita ai tuoi modelli software:

  • Versions – Gestione delle versioni dei modelli con sistemi di versioning all’avanguardia
  • Build Management – Continuous Integration dei modelli
  • Release Management per i Modelli nello sviluppo delle linee di prodotto

In breve…

Vai al sito ufficiale

“Siamo felici di annunciare la partnership con Lieber Lieber per la distribuzione italiana del prodotto Lemon Tree. Con questa partnership Emerasoft intende rafforzare la propria posizione nel mercato della modellazione del software e dei sistemi fornendo ai propri clienti la possibilità di integrare potenti funzioni di versionamento alle elevate capacità di modellzione del tool Enterprise Architect”

Riccardo Bernasconi, Ceo, CEO di Emerasoft Srl

“Siamo lieti di avere Emerasoft come partner LemonTree sul mercato italiano, con il quale possiamo sviluppare meglio questo interessante mercato. Siamo sicuri che la modellazione di software e sistemi diventerà sempre più diffusa in Italia e che possiamo offrire una soluzione eccellente con Enterprise Architect e LemonTree.”

Konrad Wieland, Head of Product Management & Marketing, Lieber Lieber
Vuoi saperne di più? Contattaci