Il gruppo rappresenta uno spazio fisico e virtuale in cui la comunità Gitlab italiana ha la possibilità di imparare e incontrarsi in un momento di condivisione delle competenze sul tema DevSecOps.
Emerasoft è l’organizzatore del Gruppo ed è pronta a iniziare questa nuova avventura, mettendo a fattor comune le competenze acquisite negli anni per incentivare e accelerare buone pratiche DevSecOps.

Unisciti al prossimo evento:

Perché partecipare

Sfruttare le API di Gitlab per la configurazione dei progetti è una pratica sconosciuta a molti ma molto potente e preziosa; Sabrina ci mostrerà come fare, a partire dal proprio cantiere applicativo.

Il tema delle API è il nuovo valore di un’offerta competitiva e al passo coi tempi. Gestirne l’evoluzione e la manutenzione, compatibilmente con le nuove richieste del business e del mercato, è la nuova sfida.

Partecipa al Meetup API Gitlab: configurazione dei progetti as a service e avrai modo di unirti alla community Gitlab Meetup Milano per accrescere e approfondire la tua conoscenza su Gitlab

Unisciti alla community e registrati!

GLI SPONSOR

Gitlab

Gitlab

Il prodotto integrato per l’intero ciclo di vita dello sviluppo del software.
GitLab è una piattaforma DevOps completa: dalla pianificazione del progetto e gestione del codice sorgente al CI / CD, fino al monitoraggio e sicurezza.

GitLab è un progetto open source con più di 2000 contributors gestiti da GitLab Inc. Puoi installare e gestire autonomamente GitLab Core con la licenza MIT, oppure usare il software commerciale GitLab basato sull’edizione open source ma arricchito di funzionalità aggiuntive. Ecco cosa indichiamo con “open core.”

Emerasoft

Emerasoft fornisce competenze e soluzioni che permettono di affrontare senza rischi le nuove sfide poste all’IT. Da oltre 10 anni Emerasoft offre prodotti, servizi di consulenza e formazione specialistica su tematiche quali ALM, DevOps, Software Testing, Security, IoT, Business e Process Intelligence.