Emerasoft e Newired saranno presenti all’edizione 2019 di It’s all BANKING & INSURANCE

Perché partecipare

IT’S ALL BANKING & INSURANCE dopo il successo dell’edizione 2018 ritorna mettendo a confronto BANCHE e ASSICURAZIONI sulle nuove frontiere dell’innovazione tecnologica e di processo.

Emerasoft e Newired porteranno la loro offerta in ambito Fintech grazie alla possibilità di rendere l’utente finale di qualsiasi applicazione web autonomo anche nelle operazioni più complesse. Il risultato è una User Experience migliorata e una drastica interazione con i Call Centers.

OLTRE 80 speaker dal mondo bancario e assicurativo a confronto sui temi: CRM & DIGITAL MARKETING, CHATBOT & A.I.

BLOCKCHAIN & BITCOIN, COGNITIVE COMPUTING, CONTACT CENTER, IT SERVICE MANAGEMENT, INTERNET OF THINGS
e molto altro.

Leggi l’intervista completa a Stefano Rizzo, CEO di Newired – che ha risposto alle seguenti domande: In che modo la digital transformation influenza le attività delle banche e dei suoi clienti? Quali soluzioni possono aiutare le banche a garantire questa remarkable digital experience? Può approfondire il valore della vostra soluzione anche in altre aree di interesse per l’Evento It’s all Banking & Insurance?

Vai al sito ufficiale

GLI SPONSORS

Newired consente ad aziende e organizzazioni di semplificare la navigazione dei propri siti web e portali ai propri clienti e dipendenti, grazie all’utilizzo di guide contestuali, in modo semplice e 100% code free. Le linee guida sono visualizzate dagli utenti finali durante la navigazione web, consentendo loro di eseguire processi complessi senza alcuna preparazione, in modo semplice e in-app.

Emerasoft fornisce competenze e soluzioni che permettono di affrontare senza rischi le nuove sfide poste all’IT. Da oltre 10 anni Emerasoft offre prodotti, servizi di consulenza e formazione specialistica su tematiche quali Digital Adoption, Software Engineering e DevSecOps. La collaborazione con Newired ci ha permesso di lanciare sul mercato tecnologie innovative in aree di frontiera come la UX improvement, portando un valore che fa la differenza nella relazione digitale con il proprio cliente in ambito Fintech.