La terza conferenza annuale per gli utenti Nexus online è alle porte. Come sempre è gratuita e online, ma quest’anno è arricchita con workshop, riunioni esecutive dedicate e nuove risorse DevSecOps. La Nexus User Conference è un forum in cui puoi interagire con altri utenti della community e con i team che creano i nostri prodotti. Chatta con tutti i relatori in diretta, condividi codice e best practice e partecipa a workshop pratici per affinare le tue abilità. Con 40 sessioni, accesso illimitato e nessun costo, assicurati di invitare tutto il tuo team a unirsi il 12 agosto alle 10:00 BST / 6:00 AM ET.

Perché partecipare

Show & Tell

I team tecnici di Nexus riveleranno nuove funzionalità, condivideranno Best Practices di implementazione e forniranno dimostrazioni live della piattaforma Nexus e altri strumenti di sviluppo gratuiti. Queste sessioni daranno agli ingegneri la possibilità di mostrare le cose interessanti e innovative che hanno creato per semplificare il tuo lavoro.

Insights & Best Practices

Impara da altri utenti che hanno migliorato il loro tempo per identificare e riparare i componenti a rischio del 70%, ridotto la loro finestra di esposizione del 75%, risparmiato quattro ore di rilavoro a settimana per singolo sviluppatore e standardizzato sul repository Nexus tutti i loro artefatti.

Connect

La conferenza è aperta, accessibile e gratuita. Incoraggiamo le discussioni attraverso Slack e faciliteremo le conversazioni nelle open session durante la conferenza. Assicurati di iscriverti anche alle nostre riunioni esecutive 1: 1.

Guarda il programma, gli speakers e registrati!