REGISTRATI

Ogni mese vengono scaricati 1,2 miliardi di componenti Open Source vulnerabili

La percezione sulla sicurezza del patrimonio open source aziendale purtroppo non corrisponde alla realtà di come viene effettivamente gestito il rischio legato all’open source a livello globale.

Perché partecipare

Partecipa al webinar per scoprire best practices efficaci per la gestione dell’open source supportate dall’8° Rapporto annuale sullo stato della Software Supply Chain in compagnia di Andrea Deganutti e Mario Iotti. Preparati ad affrontare il 2023 con una nuova consapevolezza del tuo patrimonio Open Source e acquisire le strategie più efficaci per affrontare al meglio i rischi legati all’utilizzo di componenti vulnerabili.

Quando

mercoledì 30 novembre, alle 14:30

Il Report. Nel corso dell’ultimo anno, Sonatype ha studiato empiricamente i modelli di aggiornamento delle dipendenze di migliaia di progetti open source, analizzato centinaia di risposte a sondaggi e analizzato in modo critico le convinzioni comuni sulla gestione efficace del rischio di sicurezza. La ricerca ha evidenziato un ampio divario tra la sicurezza percepita e la realtà, una serie di nuove tendenze nel consumo di open source e vantaggi sorprendenti per alcune strutture di team di sviluppo. Vi aspettiamo per condividere best practices data-driven e imparate a gestire in modo efficiente la vostra catena di fornitura di software open source.

Target 

Chiunque abbia un ruolo attivo nella Software Supply Chain: IT Manager, CISO, ma anche Developer e IT Project Manager

Scopri le nostre soluzioni Cybersecurity