L’adozione digitale di Polarion con Newired: bye bye resistenza culturale!

Perché partecipare

L’introduzione di nuovi tool in azienda è un’operazione delicata, coraggiosa e molto rischiosa, che non sempre garantisce il ROI sperato da manager e stakeholder che lo hanno promosso.
Limitare o addirittura azzerare questo rischio è possibile adottando soluzioni di adozione digitale con impatto zero sull’operatività e con grande soddisfazione degli utilizzatori, che sono in grado di familiarizzare fin da subito con il tool in modo naturale e soprattutto produttivo.

Passare dai fogli Excel a Polarion Siemens è un salto di qualità non indifferente, che porta la gestione dei progetti da una dimensione “casalinga” a un livello Enterprise, portando enormi vantaggi in termini di tracciabilità e qualità dei progetti, oltre che compliance normativa.

In questo webinar mostriamo come con Newired si espanda il concetto di guida integrata o Wiki, entrando nel merito non solo dell’utilizzo di Polarion Siemens ma anche delle specifiche convenzioni aziendali. Non sarà più necessario leggere manuali o tutorial, perché Newired fornisce un’esperienza di navigazione “aumentata”, che guida l’utente in modo interattivo e contestuale attraverso diversi scenari.

Partecipa al webinar e scoprirai:

• Chi è Newired
• Perché l’adozione di strumenti web di ALM con i metodi tradizionali non funziona
• Emerasoft & il caso ALM: perché Newired
• Q&A

Registrati ORA!

GLI SPEAKERS

Gianluca Ippolito, Product Manager di Newired

per Newired:

Gianluca Ippolito, Product Manager

Sabrina Bellantone, Professional Services @Emerasoft

per Emerasoft

Sabrina Bellantone, Professional Services

Vuoi saperne di più?

Scopri il prodotto Newired

Guarda una breve demo di Newired su Polarion ALM

Leggi un articolo sull’utilizzo di Digital Adoption Solution per la formazione di soluzioni ALM come Jira o Polarion