Descrizione Progetto

DBMAESTRO

La piattaforma DevOps di DBmaestro integra e supporta armoniosamente tutti i principali database, senza richiedere team di esperti per la sua gestione. La piattaforma spiana la strada per l’implementazione del CI/CD per il DB. DBmaestro combina diverse caratteristiche chiave: release automation, controllo di versione del database, governance e sicurezza e strumenti di monitoring e reporting.

Vai al sito

RELEASE AUTOMATION

Pubblica rapidamente i rilasci, previeni gli errori e riduci i tempi di downtime delle applicazioni causati da errori correlati al database, il tutto mantenendo stabilità, scalabilità e sicurezza.

VERSION CONTROL

Gestisci e documenta tutte le modifiche apportate al codice del database, alla struttura e ai contenuti di tutti i team. Mantieni la salute e la stabilità del tuo DB con attività sincronizzate in tutta l’organizzazione.

SECURITY & GOVERNANCE

Rafforza la policy organizzativa, gestisci ruoli e permessi rispettando le norme e mantienendo la tracciabilità di tutte le attività.

BUSINESS ACTIVITY MONITORING

Analizza le informazioni sull’attività del database in metriche quantificabili per ottenere informazioni dettagliate, individuare i problemi e garantire che i miglioramenti nel tempo siano conseguibili.

IL CLIENTE IDEALE

Azienda di medie-grosse dimensioni che ha la necessità di armonizzare l’utilizzo di diversi database gestendo policy di sicurezza, granularità nei permessi e mascheramento dati sensibili in ottica GDPR. Azienda che inoltre gestisce rilasci su DB in ottica Continuous Integration e Continuous Devlivery.

CONTATTACI