Descrizione Progetto

INTERSET – LA SOLUZIONE DI RILEVAMENTO MINACCE PIU’ EVOLUTA AL MONDO

Interset incarna le potenzialità dell’analitica comportamentale, dell’apprendimento automatico e di architetture di grandi dimensioni per rilevare e rispondere alle minacce prima che i dati vengano sottratti.

Vai al sito

VISIBILITA’

Rilevazione degli attacchi nascosti

Gli indicatori si manifestano in modi diversi, a seconda del tipo di attacco. Interset raccoglie e mette in correlazione gli eventi out of the box. Interset aumenta rapidamente la visibilità delle minacce.

ACCURATEZZA

Dare priorità alle minacce che contano

Collegamento degli eventi che portano a un attacco. Creazione di un elenco prioritario di ciò che deve essere esaminato per primo. Riduzione del rumore e dei falsi positivi. Gli analisti della sicurezza sapranno cosa fare, immediatamente.

SCALABILITA’

Soddisfa le crescenti richieste di dati

Interset è costruito su una piattaforma aperta di big data che ha dimostrato di essere scalabile per soddisfare le richieste anche delle più grandi implementazioni globali. Più dati ha, più il suo engine è in grado di rilevare e superare le minacce.

USABILITA’

Rendi le acquisizioni un successo

Non ci sono mai abbastanza analisti esperti. Interset enfatizza l’apprendimento automatico, il contesto e l’arricchimento automatizzato dei dati. Interset non richiede regole complesse e codifica in modo personalizzato i modelli analitici, in modo che i team di sicurezza comprendano quale sia la minaccia e come contrastarla.

IL CLIENTE IDEALE

Azienda di grosse dimensioni che opera worldwide e in continua espansione per acquisizioni.

CONTATTACI