SmartBear nominato Leader nel 2019 Gartner Magic Quadrant per la Software Test Automation

La test automation è un viaggio: che tu abbia appena iniziato o sia coinvolto appieno nella metodologia DevOps per la gestione di pipeline in CI / CD, ci saranno sempre margini di miglioramento sul risparmio di tempo, l’efficienza e la scalabilità. 

Siamo lieti di condividere la notizia che SmartBear è stato nominato Leader nel magic quadrant di Gartner per il 2019 tra i Software di Test Automation, per il secondo anno consecutivo.

Questo riconoscimento da parte di Gartner arriva dopo un anno straordinario per SmartBear, che continua a crescere rapidamente e offrire soluzioni competitive che abbracciano il ciclo di vita del software.

Vai al report

Il 2019 per SmartBear è stato un anno memorabile:

  • ha acquisito due tecnologie: Bitbar, il cloud di test delle app mobili e Cucumber, che apre la strada alle metodologie e agli strumenti BDD,
  • ha aggiunto nuove funzionalità al portafoglio di strumenti quali SoapUI Pro, SwaggerHub, Zephyr, TestComplete, CrossBrowserTesting e LoadNinja,
  • e ha migliorato le integrazioni dei tool come Jira, Git, Jenkins, Azure e molti altri.

Il feedback dei clienti svolge un ruolo fondamentale nella ricerca e nelle valutazioni dei fornitori di Gartner e SmartBear vanta ottime recensioni su tutti il portafoglio.

Ti invitiamo a scaricare la copia gratuita del Report e scoprire di più su SmartBear e sui motivi che gli hanno permesso di avere uno spazio così esclusivo nel quadrante.

Leggi il Report di Gartner

Visita le nostre pagine social per scoprire tutte le nostre iniziative!