Quest’anno sono successe tantissime cose, e condividere una bella storia è uno dei regali più belli che possiamo farti.

Agos Ducato ci ha accompagnato al Workshop su WSO2 svoltosi a ottobre a Milano e ha partecipato al WSO2CON di Londra a novembre, raccontando il proprio progetto di trasformazione digitale: A New Service Architecture for Effective Business Services.

Oggi vi proponiamo il video della presentazione.

IL DESTINATARIO IDEALE DI QUESTO REGALO

Sei il destinatario ideale del nostro regalo se:

  • Hai interesse ad approfondire soluzioni di Integrazione Agili per il tuo business
  • Stai valutando un’architettura a servizio sicura e GDPR compliant
  • Vuoi un esempio concreto di Digital Transformation in ambito finanziario

Ecco come Agos ha implementato WSO2 nella propria Architettura integrata e digitale

Iscriviti al Gruppo Linkedin 100% Open Source Integration Agile Business ITALIA  per saperne di più su WSO2, la piattaforma di integrazione agile Open Source più diffusa al mondo e di cui Profesia è Premier Certified Integration Partners

Anche quest’anno Profesia ha deciso di sostenere l’associazione Cerchio delle abilità onlus, e in particolare il progetto Conductive Education rivolto a migliorare la qualità della vita di bambini portatori di disabilità motorie e delle loro famiglie.