Con Profesia la gestione dei processi acquista più valore, grazie alla nuova partnership commerciale con UNICOM System Architect

Attraverso l’analisi e la visualizzazione delle architetture e dei processi di una realtà aziendale è possibile facilitare la gestione collaborativa dei processi interni e delle architetture IT, attuali e future, grazie alla pianificazione delle modifiche necessarie per essere da supporto agli obiettivi e alle strategie aziendali nel tempo.

UNICOM System Architect è la tecnologia che consente di creare e generare automaticamente visualizzazioni data-driven delle architetture aziendali, che descrivono gli stati attuali e futuri dell’impresa, nonché le interdipendenze e i cicli di vita, i rischi e le conformità agli standard.

Dotati di questo mosaico di informazioni gli executive, i decision maker e i manager possono pianificare iniziative di miglioramento che prendano in considerazione i benefici, gli impatti e i rischi generati dal cambiamento.

Profesia ha accresciuto la propria expertise nell’ambito dell’Enterprise Architecture attraverso la nuova partnership commerciale con UNICOM Global, rivenditore di UNICOM System Architect.

“Allineare la struttura architetturale ai business goals è un elemento chiave per pianificare in modo rapido ed efficace le azioni da intraprendere e migliorare i processi aziendali. Creare roadmap per la Business Tranformation e gestire il Continuous Business Planning è più semplice con System Architect.” Riccardo Bernasconi, CEO Profesia

Scopri di più su System Architect e sui servizi offerti da Profesia.

Per maggiori informazioni:

Profesia Srl a socio unico

www.profesia.it

contact@profesia.it

Tel. +39 011 0120371 – +39 06 87811097

UNICOM Global

www.unicomglobal.com

info@unicomglobal.com

2018-11-27T13:22:07+00:00