Project Description
IBM Engineering Requirements Management DOORS Family
IBM Engineering Requirements Management DOORS Next fornisce una soluzione scalabile per ottimizzare la comunicazione e la collaborazione tra i team e le parti interessate per massimizzare la produttività e la qualità. La soluzione consente di acquisire, tracciare, analizzare e gestire le modifiche dei requisiti, rispettando la conformità con normative e standard. Con DOORS Next puoi migliorare la gestione dell’ambito e dei costi del progetto nell’intera organizzazione e nella supply chain. Poiché questo software è disponibile on-premise e nel cloud, puoi distribuirlo nel modo più adatto al tuo ambiente.
MAGGIORE SODDISFAZIONE
Comprendi le esigenze dei clienti e rispondi in modo efficace e collaborativo ai cambiamenti che si verificano.
CONFORMITA’
Acquisisci e gestisci la tracciabilità dei test e di altre risorse di progettazione, inclusi i software, durante l’intero ciclo di vita di sviluppo del prodotto.
COST SAVING
Doors NG offre un modo più intelligente per gestire i requisiti che permette ai team di ridurre i costi di sviluppo fino al 57%, di accelerare il time to market fino al 20% e di ridurre il costo della qualità fino al 69%.
MAGGIORE EFFICIENZA DI PROGETTAZIONE
Supporta le convenzioni delle applicazioni comuni, come l’esperienza utente e gli standard di progettazione, per fornire un’esperienza unificata e uniforme in soluzioni con più strumenti.
CLOUD READY
Utilizza il cloud per essere subito operativo e liberare le risorse per concentrarti sugli obiettivi di business e l’innovazione tecnologica, invece che sulla manutenzione.
REQUISITI MULTI DOMINIO
Favorisci la progettazione di sistemi e software con i requisiti in tutte le forme di domini di progettazione, come Systems Engineering, Agile/lean/SAFe, Continuous Engineering e DevOps.

IL CLIENTE IDEALE
IBM DOORS NG è ideale per Team IT che gestiscono lo sviluppo Software in casa e intendono gestire e tracciare i requisiti in ottica standard compliance e in collaborazione tra team distribuiti.