Project Description

IBM WATSON IOT PLATFORM

La piattaforma IBM Watson IoT è un servizio completamente gestito in cloud su IBM Bluemix®, progettato per semplificare lo sviluppo di Internet of Things in modo da poter ricavare più valore dai dati IoT. Con la piattaforma IBM Watson IoT è possibile connettere, gestire e proteggere il proprio ecosistema di Internet Of Things

CAPACITA’ COGNITIVE

IBM Watson IoT offre Natural Language Processing, Machine Learning e analisi di immagini e testo per arricchire le app IoT.

Utilizza i dati IoT per comprendere le condizioni e le tendenze, analizzare i dati non strutturati derivanti da video e immagini e infine i dati testuali non strutturati.

CONNETTI QUELLO CHE CONTA

Connetti una vasta gamma di dispositivi, gateway e reti IoT alla piattaforma Watson IoT.
Dai un senso ai dati per ottimizzare le operazioni, gestire le risorse, ripensare prodotti e servizi, offrire informazioni più rapidamente e migliorare l’esperienza del cliente.

INTEGRAZIONE DEI DATI

Analizza rapidamente e facilmente i dati, esegui analisi avanzate da fonti diverse e ottieni il tuo storico dei dati IoT.
Combina i dati IoT con il calcolo cognitivo per estrarre informazioni preziose. Migliora virtualmente ogni aspetto delle operazioni e abilita modelli di business innovativi.

SECURE BY DESIGN

La piattaforma Watson IoT offre sicurezza integrata dalla fase di progettazione.
Gestisci i rischi e acquisisci informazioni sull’intero panorama IoT utilizzando dashboard e notifiche sofisticate.
Utilizza la tecnologia blockchain per incorporare i dati IoT nelle transazioni commerciali.

IL CLIENTE IDEALE

La piattaforma IBM Watson IoT è il servizio ideale per le aziende che vogliano semplificare lo sviluppo di Internet of Things in modo da poter ricavare più valore dai dati IoT. Con la piattaforma IBM Watson IoT è possibile connettere, gestire e proteggere il proprio ecosistema di Internet Of Things in modo semplice e sicuro.