WSO22019-11-18T15:12:54+01:00

Descrizione Progetto

WSO2

Profesia è l’unica azienda in Italia ad essere certificata WSO2. La suite di prodotti open source di WSO2 offre alle aziende l’agilità e la flessibilità necessarie a raggiungere i propri obiettivi, garantendo la massima integrazione tra le applicazioni e la massima duttilità per adattarsi rapidamente alle nuove opportunità che si presentano.

wso2 è una tecnologia 100% Open Source, con un supporto attivo sempre
Supporto 24x7x365Tecnologia 100% Open Source

Vai al sito ufficiale WSO2
WSO2 è un Leader nella Forrester Wave™: API Management Solutions, Q4 2018

PERCHÈ SCEGLIERE WSO2

BUSINESS AGILE E SCALABILITÁ

La piattaforma WSO2 consente di cogliere rapidamente le nuove opportunità appena esse si presentano. I suoi moduli sono pre-integrati, quindi le aziende possono concentrarsi sui loro servizi a valore aggiunto ed essere più competitive sul mercato.

FLESSIBILITÀ E INTEGRAZIONE

Ogni prodotto WSO2 supporta modelli di architettura di microservizi e garantisce la totale flessibilità di implementazione. Conferendo quindi alle aziende la flessibilità di implementare applicazioni e servizi in locale, su cloud privati ​​o pubblici o in ambienti ibridi.

ALTE PRESTAZIONI E SICUREZZA

WSO2 offre una varietà di servizi per migliorare le prestazioni e/o abbattere le carenze dei processi di innovazione.

Profesia è il primo Partner ad aver introdotto la tecnologia WSO2 in Italia e a gestirne oggi il maggior numero di installazioni

100% Open Source Integration Agile Business ITALIA

Unisciti al gruppo Linkedin 100% Open Source Integration Agile Business ITALIA per scoprire come l’Agile Integration possa aiutarvi nel prossimo progetto di Digital Transformation.

IL CLIENTE IDEALE

Aziende che vogliono evolversi in un Business Agile con un’architettura a servizi, integrando completamente Persone Processi e Strumenti, attraverso una Architettura / Metodologia / Piattaforma / Linguaggio nativi per l’Integrazione nel Cloud e On Premise.

APPROFONDIMENTI:

RICHIEDI UN INCONTRO CON I NOSTRI ESPERTI