Profesia diventa Premier Certified Integration Partner WSO2

Profesia diventa WSO2 Premier Certified Integration Partner Value Added Reseller.
Dopo svariati anni di esperienza e progetti di Business Integration con WSO2 su aziende e mercati diversi, siamo oggi orgogliosi di essere annoverati tra i 3 Partner più importanti al mondo di WSO2.

Torino, Italia e Mountain View, CA, USA, 8 novembre 2018. Profesia e WSO2 hanno annunciato di aver stipulato un accordo in cui Profesia è ora un Value Added Reseller WSO2 (VAR). La mossa si basa sulla solida partnership pluriennale tra WSO2, il principale fornitore di integrazione open source, e Profesia, uno specialista dell’integrazione e Premier Certified Partner WSO2.

WSO2 è il primo vendor mondiale Open Source per l’Integrazione in termini di revenue e numero di clienti, avendo dimostrato al mercato un efficiente modello di Business su una tecnologia Open Source.

L’open source è la migliore difesa per fronteggiare il Vendor lock-in.

Le soluzioni open source offrono inoltre l’eccezionale capacità di provare prima di acquistare. Le soluzioni WSO2 si implementano inoltre in qualsiasi ambiente e su qualsiasi infrastruttura cloud pubblica, ibrida e privata.

Forrester: “Nel complesso, i clienti WSO2 sono molto soddisfatti della soluzione e molto soddisfatti del fornitore. In media, sono stati in produzione per almeno due anni e mezzo con installazioni autogestite o ospitate dal vendor, utilizzando la soluzione per API interne, B2B e di prodotto.

Chi siamo

WSO2

WSO2 è il fornitore di integrazione open source numero uno al mondo, che aiuta le organizzazioni basate su tecnologia digitale a diventare agili nell’integrazione. I clienti scelgono WSO2 per l’ampia piattaforma integrata, approccio all’open source e metodologia di trasformazione agile. La piattaforma ibrida dell’azienda per lo sviluppo, il riutilizzo, l’esecuzione e la gestione delle integrazioni impedisce il lock-in tramite software open source che viene eseguito in locale o nel cloud. Oggi, centinaia di marchi leader e migliaia di progetti globali eseguono ogni anno 6 trilioni di transazioni utilizzando le tecnologie di integrazione WSO2. Visita https://wso2.com per saperne di più.

Profesia

 Profesia supporta l’agilità e l’innovazione di cui necessita il business digitale di successo fornendo servizi e prodotti progettati per essere alla base di qualunque percorso di Digital Transformation.

Grazie alla partnership strategica con WSO2, Profesia ha aiutato primarie Aziende italiane a risolvere rapidamente complesse problematiche di API Management, Integration, Identity & Access Management.

Consulta le storie di successo su WSO2

2018-11-30T11:38:21+00:00