PROFESIA PARTNER DI WSO2CON LONDON 2018

Anche quest’anno Profesia ha sponsorizzato la Conferenza Europea di WSO2, portando l’esperienza di AGOS nella sessione dedicata all’OPEN BANKING.

Scarica la presentazione

Gli Speakers:

Simona Balzano
Simona BalzanoHead of IT Strategy & Architecture, Agos
Simona ha oltre 20 anni di esperienza nel settore ed è in Agos da un anno. E’ responsabile della definizione della strategia IT in base alle esigenze aziendali di Agos. Guida l’evoluzione tecnologica del panorama IT per seguire una roadmap definita. Prima di entrare in Agos, Simona ha lavorato presso ING Bank Italia come responsabile dei servizi IT.
Matteo Bordin
Matteo BordinPrincipal Architect, Profesia Srl
Matteo ha una vasta esperienza nello sviluppo e nella gestione di progetti aziendali basati su un’architettura di integrazione agile e scalabile. Ha lavorato a progetti in diversi settori, dove ha introdotto metodologie basate su modelli per cicli di vita efficienti dei progetti. È certificato WSO2 ed è uno dei massimi esperti in Italia della tecnologia.

I temi della WSO2 CON 2018 …

COS’E’ L’INTEGRAZIONE AGILE?

Tutti i progetti di sviluppo software stanno diventando progetti di integrazione. In effetti, Gartner Research stima che entro il 2020 il 50% dello sviluppo comporterà inevitabilmente l’integrazione.
Diventare Integration Agile si riferisce quindi alla necessità per tutti i progetti IT di adottare agilità sia per le fasi di sviluppo che di integrazione.

COME EVITARE IL GAP DI INTEGRAZIONE CHE RALLENTA I PROGETTI

Una nuova metodologia di trasformazione agile per affrontare l’inevitabilità di diventare un’organizzazione di integrazione.
Come un approccio open source può aiutare ad evitare il lock-in del fornitore e stimolare l’innovazione.
Come utilizzare la piattaforma integrata WSO2 per semplificare i progetti di integrazione.
Esperienze di integrazione nella vita reale di aziende come la tua.
Che tu sia un dirigente di livello C, un architetto o uno sviluppatore, consulta i contenuti: l’agenda è piena di sessioni di discussione per aiutarti a capire meglio la necessità di diventare Integration Agile.

2018-12-20T12:15:44+00:00