Si è ormai concluso il WSO2Con 2016, una tre giorni dedicata alle soluzioni WSO2, incentrata su tutorial e conferenze con ospiti esperti del settore per approfondire architetture, use-cases e road-maps. Ecco un breve riassunto del WSO2Con 2016.
All’evento, di cui Profesia è stata sponsor ufficiale, Matteo Bordin, Principal Architect di Profesia, ha presentato “Real-time Monitoring of API Architectures”, un interessante speech volto a descrivere e illustrare un sistema di monitoraggio della piattaforma SOA che permette agli utenti di essere aggiornati real time sullo stato dei servizi. Ecco la presentazione:
[youtube id=”J4OgCLL-h70″ width=”600″ height=”350″ autoplay=”no” api_params=”” class=””][/youtube]
Profesia offre soluzioni d’integrazione ai sistemi di back office attraverso una piattaforma Service Oriented Architecture (SOA) ed Enterprise Service Bus (ESB) Open Source leader di mercato. Questo approccio garantisce una completa interoperabilità tra sistemi e una forte adattabilità ai cambiamenti delle esigenze di business, garantendo minimi impatti e la protezione degli investimenti. Scopri di più sui servizi WSO2 offerti da Profesia e contattaci per ulteriori informazioni.