A pochi giorni dall’avvio del WSO2Con Europe 2016, di cui Profesia è sponsor ufficiale, sono stati annunciati i nomi degli speaker, i quali durante il corso dell’evento analizzeranno il mercato e gli sviluppi tecnologici e discuteranno delle best practices da seguire per il raggiungimento della business transformation.
WSO2Con Europe 2016, l’undicesima user conference di WSO2, si terrà dal 7 al 9 giugno presso il Park Plaza di Londra. Oltre alle sessioni della conferenza, l’evento offrirà diversi tutorial tecnici volti a risolvere le esigenze aziendali in materia di integrazione, analytics, sicurezza, API management, e altro ancora.
L’evento sarà incentrato sul tema della digital transformation. Il mondo connesso di oggi è alimentato dalla confluenza di molteplici sviluppi tecnologici, tra cui Mobile, Cloud, API, Internet of Things (IoT), social media e Big Data. Sempre più spesso, le aziende approfittano di queste tecnologie per creare nuove connessioni tra dipendenti, clienti e partner e ottenere un vantaggio competitivo attraverso nuovi modelli di agilità, collaborazione aziendale, monetizzazione ed efficienza. WSO2Con Europe 2016 avrà dunque l’obiettivo di fornire gli spunti essenziali in termini di tecnologia e implementazione per rafforzare le imprese e consentir loro di raggiungere la digital trasformation.
All’evento sarà inoltre presente Matteo Bordin, Principal Architect di Profesia, il quale è stato invitato a presentare l’intervento “Real-time Monitoring of API Architectures”, per discutere di API management e illustrare un sistema di monitoraggio della piattaforma SOA che permette agli utenti di essere aggiornati real time sullo stato dei servizi.
Per approfondimenti visita il sito dedicato all’evento o consulta l’agenda.